[MANIFESTI] [doc] Meta-manifesto -ver0.14 - 5 dicembre

MamoŽ manifesti@lists.bofh.it
Thu, 05 Dec 2002 22:41:08 +0100

[complessivamente un bel lavoro :-), mi piace]

At 21.08 05/12/2002 +0100, you wrote:
 > Prima Versione:  18 novembre 2002
 >  Ultima Versione: 5 dicembre 2002
 >  Autori:   AA.VV (vedi in fondo)

questo lo eliminerei, lasciando -eventualmente- solo l'indicazione della
versione corrente

 >come pippoNOSPAM@libero.it se il vostro indirizzo č pippo@libero.it.

per evitare accuse di faziositā, userei @news.nic.it
:-)

 >- E' vietato  spedire articoli di  prova in posti  diversi da it.test.*,
in newsgroup diversi ... ?

 >articoli  in HTML,  articoli in risposta ad altri con la  R: invece che Re:,
articoli in risposta ad altri con prefisso di replica ... ?

 >     Il cross post verso taluni  gruppi č  del tutto vietato it.politica.*
vero
ma ce ne sono anche altri, ad esempio -se non ricordo male- it.news.gruppi

 >**********************************************************
 >Fonti:

due problemi:

come detto in un prossimo futuro i riferimenti documentali dovrebbero
essere rintracciabili tutti all'interno delle pagine news-it quindi questa
parte direi di modificarla opportunamente

 >spam:  http://www.tuxedo.org/~esr/jargon/html/entry/spam.html
 >  http://www.spin.it/spam/spam_defined.php3
 >  http://www.monkeys.com/spam-defined/
 >
 >mail non valide:
 >
 >  http://www.despammed.com
 >  http://www.sneakemail.com
 >  http://mail.vene.ws

oppure, come per il copyright e contributi, č meglio mantenerli sulla
pagina web e non inserirli nel testo che verrā pubblicato sui newgroup?