[MANIFESTI] [doc] Meta-manifesto -ver0.14 - 5 dicembre

Renato 'Hitman' Salzano manifesti@lists.bofh.it
Tue, 10 Dec 2002 16:27:50 +0100

Il Sun, 08 Dec 2002 19:58:28 +0100, Mamo® <m.m@iol.it> mi ha mandato una
missiva con scritto:

>E' un vero standard..

E' elencato in qualche RFC? Vado a controllare... nel qual caso riportare
anche il numero di RFC o simile sarebbe bene.

>spazio>("-- ").
>direi:
>trattino, trattino, spazio '-- ' (usando l'apice singolo)

Io preferisco usare "meno" e non "trattino" che può confondere l'utente.

>è un obbligo...

Ok.

>usate quindi questo delimitatore, e non altri, ...
>dubbio: non era 4x76 ?

Io ricordo 4x75.

--
Renato 'Hitman' Salzano / http://spazioinwind.libero.it/hitman
Sysadmin, webmaster & tuttofare informatico della Italservice Srl