[MANIFESTI] [doc] Meta-manifesto -ver0.15 - 5 dicembre

Mamo® manifesti@lists.bofh.it
Tue, 10 Dec 2002 20:37:35 +0100

At 19.10 10/12/2002 +0100, you wrote:

[facciamo le pulci, ora; va... :-)]

 >-  nei   newsgroup,  laddove  non  sia   esplicitamente  consentito  dal
'N' maiuscola?

 >privati)  Mentre è sempre vietato fare "spam".
'm' minuscola?

 >Ad esempio pippo@topolinia.it.invalid; con alcuni server
Mi pare che qualcuno avesse segnalato che topolinia.it esiste; forse meglio
mettere un topolinia.tt (o qualcosa di sicuramente inesistente)?

@news.nic.it

 >malcapitato. Inoltre "libero.it" di sicuro esiste quindi la stessa
news.nic.it

 >     Il cross post verso taluni  gruppi è  del tutto vietato:
 >      it.politica.*
 >      it.news.gruppi
bisogna che Marco confermi -ed eventualmente integri- questo paragrafo...

vedremo poi...

segnalo inoltre la necessità di omogeinizzare il testo per l'uso delle
vocali accentate, e per la formattazione dei paragrafi (alcuni sono a
pacchetto, altri no).

 >mail non valide:
forse meglio "servizi gratuiti con filtri di address"?