[MANIFESTI] [doc] Meta-manifesto -ver0.15 - 5 dicembre

Alessio Bellazzi (Sleepers) manifesti@lists.bofh.it
Wed, 11 Dec 2002 14:15:15 +0100

Il giorno 12/11/02 10:30 AM, Roberto Corda ha scritto:

> L'addetto [per tradizione] e' Sleepers :-P

Con l'influenza addosso e 38 di febbre non si spulcia bene :-/
Smaltisco gli arretrati e poi contribuisco ancora.

>Segnalo la mia ignoranza su questo punto. Pacchetto?

Credo volesse dire "giustificati".

Ciao, Alessio.
--
Poi, ovviamente, sono seghe mentali: quello che conta (IMHO, IMHO!) non
e' il pezzo di carta, e' quello che l'oggetto fa. Se fa "oink oink", e'