[MANIFESTI] [doc] Meta-manifesto -ver0.14 - 5 dicembre

Aniello Saggese manifesti@lists.bofh.it
Fri, 13 Dec 2002 10:04:19 +0000

"Mamo®" wrote:

> At 08.53 12/12/2002 +0000, you wrote:
>  >nella firma la frase "PORCO D10" e il moderatore lo lascia passare.
>  >La eventuale denuncia per vilipendio alla religione va fatta a chi
>  >ha inviato il post e non al moderatore i cui poteri sono limitati al
>
> la questione dei newsgroup segue altre "vie" (in omaggio alla tesi
> dell'orticello subappaltato);
> Direi che questa puņ diventare una indicazione ai moderatori, per inserire
> nei manifesti dei "loro" newsgroup, opportune specificazioni.

Non era mia intenzione far apparire questa frase nel Meta-manifesto. Cio
che ho scritto e che e' stato quotato da Mamo® doveva essere solo un
commento per voi su un caso realmente accaduto di it.scienza.fisica.

Anche la parte precedende non vuole essere una richiesta di inserimento
Verbatim. Possiamo aggiustarla se non vi piace cosi' come e' scritta ora.
Quello che vorrei fosse chiaramente riportata e' la responsabilita'
civile e penale di chi invia il post, anche in caso di newsgrup moderato.

Aniello Saggese

--
Aniello Saggese Physics Department University of Salerno

Per favore evitate di spedirmi documenti Word e PowerPoint.