[MANIFESTI] *metamanifesto*

Aniello Saggese manifesti@lists.bofh.it
Wed, 06 Nov 2002 11:52:42 +0100

Riprendo questo mail dalla lista dei moderatori per segnalare
un particolare che forse e' sfuggito nella stesura del format
del metamanifesto

"Fred [R]" wrote:

> 1) Credo che occorra prendere atto che la battaglia per l'uso di
>    mail *valide* sui NG è, allo stato, una battaglia persa o
>    comunque di retroguardia. Constato infatti che ormai il numero
>    dei mittenti "fasulli" sui NG è in continua crescita. Sempre
>    a quel che risulta, in questo caso il c.d. "utonto" non ne
>    è la principale causa.

Propongo di aggiungere una parte riguardante l' uso di e-mail
valide. Dei vantaggi effimeri ma sopratutto degli svantaggi che
derivano dall' uso di indirizzi di fantasia. Occorrerebbe anche
spiegare l' utilizzo di mezzi alternativi piu' efficaci, oppure
indicare indirizzi ad hoc che il robot identifica immediatamente
come invalid evitando di spedire ricevute inutili.

Aniello Saggese

--
Aniello Saggese Physics Department University of Salerno

Per favore evitate di spedirmi documenti Word e PowerPoint.