[MANIFESTI]- 1° blocco (IHelp --->IAnUT)

Marco Barisione marco.bari a vene.ws
Gio 17 Apr 2003 13:34:49 CEST

On Tue, 15 Apr 2003 18:11:19 +0200, in ml.manifesti you wrote:

[it.annunci.commerciali]
> Sono quindi accettati articoli
> pubblicitari/commerciali (per la precisione è l'UNICO newsgroup it.* dove
> sono permessi...).

In nessuno degli altri ng in it.annunci.* sono ammessi?

> Il soggetto dell'articolo sarà una frase del tipo:

"soggetto"? È giusto in italiano per riferirsi al subject? Non è più giusto
"oggetto"?

> La continua esigenza di settorializzare tutti i campi porta alla necessità
> di un newsgroup che si occupi del sistema "immobili" con relativi affari, e
> tematiche.
> Si trovano talvolta articoli di tipo "immobiliare" inviati in newsgroup che
> non trattano l'argomento in specifico, e questa non è una buona cosa.

Non mi piacciono queste introduzioni che spiegano il perché della nascita
del gruppo.

> Il newsgroup è dedicato alla compravendita di materiale usato di qualsiasi
> genere "da privato a privato"; è escluso il materiale informatico per cui
> esistono i newsgroup it.annunci.usato.informatico.*.

Allo stesso modo esistono anche altri sottogruppi, quelli per telefonia e
per motociclismo. Lo cambierei in:
| è escluso il materiale per cui esistono alri sottogruppi
aggiungendo magari

--
Marco Barisione
Sono iniziate le votazioni per it.comp.lang.python, per votare rispondete