[MANIFESTI] it.tlc.cellulari

Aniello Saggese manifesti@lists.bofh.it
Fri, 17 Jan 2003 08:52:15 +0000

Marco Barisione wrote:

> Ho bisogno di un cellulare nuovo quindi sono andato a cercare un ng adatto,
> ho provato a leggere il manifesto e mi sono trovato sotto le mani questa
> roba:

Questo manifesto e probabilmente anche altri giustificano il lavoro che
stiamo, io poco in verita', state facendo nel tentativo di riordinare la
gerarchia it.*  Niente di male tocca solo modificarlo portandolo negli
standard. Io consiglierei di contattare la persona che lo ha scritto e
chiedergli di collaborare nella stesura della nuova versione.

Aniello Saggese

--
Aniello Saggese Physics Department University of Salerno

Per favore evitate di spedirmi documenti Word e PowerPoint.