[MANIFESTI] - 4° blocco (IAMJ ---> IAMStB)

MamoŽ m.m@iol.it
Lun 5 Maggio 2003 12:45:40 CEST

At 09.44 05/05/2003 +0200, you wrote:
 >Questo account non esiste piu' (anzi non vorrei sbagliarmi ma non credo sia
 >mai esistito )

Probabile...
La scelta, forse ho dimenticato di dirlo in questa sede, č orientata ad
indicare l'address/nome/nick proposto in sede di CFV

E' eccessivamente gravoso, e anche privo di significato (dato che i
manifesti sono aggiornabili, e non hanno un "proprietario") mantenere anche
questo aspetto.

 >Forse qui ci vuole un elenco, oppure la dicitura <<ovvero quelli sotto
 >it.arti.musica.*>>

vada per la dicitura (ero convinto di averla messa...)