[MANIFESTI] Proposta revisione manifesto it.sport.calcio.estero

Fabio5 regia@email.it
Sab 11 Ott 2003 16:49:49 CEST

On Sat, 11 Oct 2003 13:46:42 +0200 hai scritto:
>  >- pronostici sulle partite da disputarsi ed indicazioni per quanto
>  >riguarda le scommesse sportive (con eventuali segnalazioni siti)
> valutata l'esistenza di eventuali ostacoli legali?

Mmmm, in che senso ?
Forse comunque è meglio eliminare il riferimento alle scommesse, il mio
"pronostici" era più inteso come previsione, commento pre-match o anche
pronostico più stringato.

>  >- racconti riguardanti viaggi con visite a stadi europei, pub e tutto
> cosa c'entrano i pub?

Fanno parte molto spesso di quanto sta attorno ai viaggi "calcistici" al
pari del museo della squadra o del negozio ufficiale, era solo un esempio

Fabio5 [ICQ 175236943] - Co-moderatore di it.sport.calcio.inter
Fondatore it.sport.calcio.estero - Co-mod it.sport.calcio.moderato
Gestore TotoISCE - #5 Avanti con Cuper - #5 Andy Schiet Ze Allemaal
#5 Cafè Colombia F.C." - #5 Marco Materazzi F.C. - #5 Mamma li turchi