[MANIFESTI] Presentazione e proposta.

Davide _._@libero.it
Mar 9 Set 2003 12:48:57 CEST

Ciao a tutti sono Davide,,,, moderatore di it.arti.cinema.recensioni
Leggendo molti manifesti di NG della gerarchia it mi sono accordo
che fanno davvero schifo. Propongo una riscrittura integrale di
molti manifesti atta a compattarli e renderli omogenei ma
soprattutto pił comprensibili per tutti.
Mi offro come volontario per la riscrittura (in tempi non brevi) di
quasi tutti i manifesti (esclusi quelli molto tecnici). Un'apposita
commissione potrebbe valutare il mio (e/o di altri) lavoro e
giudicare la correttezza di ogni manifesto.

Davide,,,,