[MANIFESTI] Presentazione e proposta.

Renato 'Hitman' Salzano hitman@despammed.com
Gio 11 Set 2003 00:12:25 CEST

Davide <_._@libero.it> entrņ nella situations il Tue, 09 Sep 2003 14:04:45
+0200 scrivendo:

>Ho guardato l'archivio e sono mesi che battete la fiacca.
>Dammi una lista di ng da fare che ci penso io!

In effetti. A che punto eravamo? Erano stati fatti parte dei manifesti, se
ben ricordo?

E se ben ricordo, dovrei avere da parte l'elenco dei moderatori per
spedire una mail per chiedergli se vogliono adottare il nuovo manifesto.
[Elektra, tu ci sei?]
--
Renato Salzano - email: hitman (at) despammed.com
** Vuoi provare un GdR via mail nuovo e originale? Contattami! **