Faq e manifesti [Re: [MANIFESTI] Richiesta info x cambio ...]

Fabio Tornaghi fabiot5 a tiscali.it
Mer 4 Feb 2004 22:38:01 CET

*manifesti-bounces a lists.bofh.it* <> ha scritto:

> Le modifiche già proposte per alcuni gruppi sono ritenute valide? In
> particolare mi riferisco a cybersocieta.

Mi accodo visto che avevo rifatto il manifesto di it.sport.calcio.estero e
era stato "approvato".

--
Fabio5 - Fantamanager Regia - ICQ #175236943 - MSN: fabiot5*tiscali.it
Co-moderatore it.sport.calcio.inter - Fondatore it.sport.calcio.estero