[MANIFESTI] aggiornamento manifesto it.media.tv

Tommaso Russo, Trieste trusso@tin.it
Mar 4 Nov 2008 17:52:24 CET

Tommaso Russo, Trieste ha scritto:
> Ti ringrazio. Allora manterrei quella, perche' vorrei evitare dizioni
> come "vietato", "ammesso" e simili.

Abbiamo inviato la nuova versione di manifesto, come da istruzioni al punto
2.12 delle FAQ pubblicate su:
http://www.news.nic.it/news-it/faq.html#s212

L'invio e' stato effettuato a gcn@news.nic.it.

Spero sia la procedura corretta, in quanto le FAQ dicono soltanto "chiunque puņ
scrivere un nuovo manifesto e spedirlo al GCN", senza specificare l'indirizzo;
e l'indirizzo l'ho desunto dal mailto: linkato dalla firma "il Gruppo di
Coordinamento NEWS-IT" in calce alla pagina.

Cordialita'

--
TRu-TS