Occhio al quote, per favore [ex: Re: numerilli...]

Mariuccia Ruta rutacoff@telcel.net.ve
Ven 16 Maggio 2003 04:47:58 CEST

At 23:01 15/05/03 +0200, diana.m wrote:

>non e' cosi' poi tanto OT

Beh, ti sei agganciata ad un post che proponeva tutt'altro argomento.

>dato che Mamo continua a postare su idag
>riprendendo chi va off topics

Credo ci sia il solito errore di fondo: non mi risulta che Mamo riprenda
sui fuori tema, ma sul *tag* OT nel "subject".

>e ,se non sbaglio, questa mailing list serve
>per chiarire certi aspetti della gerarchia it....

Direi di no. Non mi sembra che la tua osservazione riguardi la gerarchia
_it.* intesa (l'osservazione tua) come argomento di discussione di questa
ML. Ma potrei anche esser io nel pallone, quindi lascio la risposta a chi è
piú competente di me in materia.

Penso comunque che non ti farebbe male leggere i documenti che Mano cita
puntualmente nelle sue reprimende. E ad ogni buon conto, il luogo migliore
per esporre questo tuo (dis)appunto, è senz'alcun dubbio
it.cultura.cybersocietà.

>; ma perché mai ci
>costringi a riscaricare per intero i 6 kb del post al quale rispondi
>
>mi scuso, hai pienamente ragione!!!

Ti ringrazio per la comprensione.

Ciao,
Mariuccia.