numerilli...

Fred [R] daytrader@tin.it
Ven 16 Maggio 2003 16:48:10 CEST

From: "Mamo (R)" <m.m@iol.it>

> Mi sono messo a spulciare un poco di dati di it.*
>
> Ne vengono fuori cose interessanti...

IMO (e se già non viene fatto), database, query, ecc. credo siano
il pane quotidiano dell'informatica (la cosa che un PC sa fare
meglio se opportunamente programmato).
A suo tempo ne ho tratto utilissimo ausilio e giovamento nel mio
lavoro e nelle mie decisioni, che nulla avevano a che fare con
l'informatica.
Certo, tutto dipende dal saper spiegare bene cosa si vuole al
programmatore (programma) che deve essere altrettanto bravo nel
capire.
Ma quando un database "gira" è uno spettacolo vederlo all'opera.
Le "interrogazioni" e gli incroci di dati diventano sempre più
raffinati e le risposte sempre più significative e adatte per le
decisioni corrette...

Uh! Mi sa che sono andato OT! ;-)

--
Saluti. Fred®