[doc]Regole moderazione 0.01

Roberto Corda roberto.corda@sinapsi.com
Lun 26 Maggio 2003 19:02:47 CEST

Mamo®

>  >L'articolo DEVE essere pubblicato anche se le opinioni espresse sono
>  >considerate dal moderatore errate o controproducenti. Le eccezioni a
>  >questa regola DEVONO essere specificate in modo chiaro nel manifesto.
>
> Mmmmmm... se *DEVE* non possono esserci eccezioni...

[faccio presente che io avevo scritto DOVREBBE e tu avevi, giustamente,
chiosato che quello era un MUST... :-) ]

<<Se non si specifica chiaramente nel manifesto che un post, i certi specifici
casi, puo' essere rigettato in quanto errato, l''articolo DEVE essere
pubblicato anche se le opinioni espresse sono considerate dal moderatore
errate o controproducenti. >>

Ciao R.

--
Roberto Corda - Sinapsi SpA