Richiami 2003 - varie

AleRoots radix79@libero.it
Mer 4 Giu 2003 09:22:26 CEST

Sleepers wrote:

In generale. La mia idea è che le decisioni dvono tendere al buon
funzionamento della gerarchia, e non al rispetto fiscale delle regole
esistenti, Per cui...

> =====
> - it.comp.sicurezza.pgp
> Si era detto che lo avremmo chiuso, contestualmente all'apertura di
> it.comp.sicurezza.crittografia; tutt'ora ha traffico, quindi saremmo
> dell'idea di lasciarlo aperto fino al prossimo richiamo.

Lo lascerei, se il traffico poi si sposterà autonomamente, si potrà
eliminarlo in seguito

> - it.cultura.letteratura.italiana
> Anzichè chiuderlo per creare un più generico it.cultura.letteratura, si
> è pensato di creare d'ufficio il gruppo padre e poi vedere cosa succede.

Buoona idea

> - it.sociale.anorexbulimia
> Qualcuno lo aveva segnalato su GCN-list a ottobre 2002 come newsgroup da
> richiamare; effettivamente ha un traffico al limite, ma quasi tutto in
> tema. Il vostro parere? [spostare il gruppo per dargli maggiore
> visibilità è un'idea che è già stata scartata]

Questo lo terrei di sicuro, tanto più che il traffico è in topic, e
almeno si eviterebbero l'insurrezione dei soliti che sostengono la
sacralità dei gruppi "sociali"

> - it.fan.starwars
> Il gruppo è degenerato e ha perso totalmente il topic; l'idea è di
> cercare su Mod-List un moderatore disponibile a prendersene cura, in
> alternativa potrebbe esserci una moderazione a cura del GCN o, in ultima
> ipotesi, il gruppo verrà chiuso (consigliando di spostare le discussioni
> su it.cultura.fantascienza).

L'ipotesi moderazione è fattibile se esiste un nucleo di persone
interessate a discussioni in topic su un gruppo moderato

--
...ale...

http://lermocolle.splinder.it