Richiami 2003 - varie

BadAnimal news.badanimal@libero.it
Mer 4 Giu 2003 18:13:14 CEST

> - it.fan.tv e it.media.tv
Non conosco il tipo di post presenti nei gruppi, anzi fino a 5 minuti fa
non avevo nemmeno fatto caso che esistessero questi gruppi e fino a 15
secondi fa non ne conoscevo i manifesti.

Personalmente allargherei il topic di it.media.tv fino a comprendere IT
discussioni circa i legami tv/politica, tv/sociale, tv/cultura...

Per esempio io credo che se qualcuno voglia parlare degli effetti
catastrofici che la TV provoca sui bambini lo possa fare; cosa come si
possa discutere delle linee politiche che portano all'eliminazione di un
certo programma, alla nomina di un certo CdA Rai e via cosi.

Io credo che i due gruppi non si sovrappongano. Un riferimento a it.fan.tv
sul manifetso di it.media.tv credo sia opportuno.

Fatico a comprendere il senso del multipost, mentre sono convinto che per
certe discussioni il crosspost su entrambi i gruppi (e f/up opportuno) sia
accettabile.

--
Ciao
BadAnimal