Richiami 2003 - varie

Paski albycenac@libero.it
Mer 4 Giu 2003 18:37:14 CEST

From: "Lapalissiano" <lapalissiano@people.it>

> Ma tutte queste cose IMHO sono gia' IT su it.media.tv (anche se forse non
> indicate esplicitamente nel manifesto).

Secondo me sono indubbiamente It, il problema , ihmo, sono la moltitudine di
post che non hanno a che fare con i media ma solo con la "politica" o di
semplice propaganda politica sia di destra che di sinistra.....,

In effetti la mia idea di un ng politico sui media, per far spostare degli
OT politici, che comunque resterebbero tali è un escamotage non una vera
soluzione,  ma non è che esistano tante altre soluzioni a parte la
moderazione che non mi fa impazzire,

Fermo restando che l'idea di un it.media dove poter parlare anche di
giornali e radio sarebbe sicuramente un completamento del topic.

Alby