[GCN] Osservazioni sui gruppi

Ataru Moroboshi moroboshi@tin.it
Mer 4 Giu 2003 21:27:45 CEST

 Da una galassia lontana, Roberto Corda disse:

RC> [- it.fan.starwars]

RC> traduzione in italiano: "infatti qualcuno ha proposto di moderare forzatamente
RC> i gruppi che presentino problemi simili a quelli di IFSW"

Visto che ci sono gia' post su it.cultura.fantascienza che minacciano
velatamente un arrivo degli habitue' di IFSW, tenderei ad approvare
entusiasticamente questa proposta... ^_^

                      Ave Kallisti Eris Discordia
--
Volano adagio         / La vita e l'amore
Dilette del cuor mio  / O felice tu anima mia