faq.news.nic.it

Gandalf il Grigio gandalf@ithn.net
Mar 10 Giu 2003 20:31:56 CEST

Salve a tutti, ho da poco iniziato a ricevere la mailing list, ma ho
letto buona parte degli archivi.

Ho notato che a marzo si era parlato di questa IMO ottima idea, ma (a
meno che non mi manchi qualche archivio mensile) alla fine non se ne è
fatto più nulla... la pagina risulta ancora da costruire.

Secondo me sarebbe una cosa ottima per raggruppare sia le FAQ dei vari
newsgroup (le versioni postate su it.faq e/o sul newsgroup in questione),
sia link a eventuali siti "ufficiali" (virgolette d'obbligo) di cui un
buon numero di NG sembrano oramai dotati.

Il progetto è stato abbandonato definitivamente?

Ciao,
PS: il posto migliore per iniziare una discussione sulla riorganizzazione
di it.tlc.* è questo oppure un qualche gruppo della gerarchia it.news.*?
--
   Farewell!    |  In that last battle were Mithrandir,
gandalf*ithn.net|  and the sons of Elrond, and the King of Rohan,