faq.news.nic.it

Gandalf il Grigio gandalf@ithn.net
Mer 11 Giu 2003 01:50:17 CEST

On 11/6/2003, Marco d'Itri wrote:

> No, semplicemente serve qualcuno che se ne occupi. pinopinto@people.it
> si era offerto tempo fa ma non l'ho più sentito, prova a scrivergli.

Conosco Pino Pinto, immagino stia leggendo o leggerà quanto prima...
Gli ho scritto una email personale da poco, se risponde a quella e non a
questa glielo faccio presente.

Posso sapere cosa si era deciso di inserire, per ogni gruppo? Solo le
FAQ, FAQ + sito, o anche i siti "personali" dei frequentatori
(personalmente sono contrario, comunque nulla vieterebbe di inserire link
a questi ultimi nel sito "ufficiale", in ogni caso)?

>  >PS: il posto migliore per iniziare una discussione sulla riorganizzazione
>  >di it.tlc.* è questo oppure un qualche gruppo della gerarchia it.news.*?
> È questo, ed è anche il momento buono.

Bene, focalizzo le idee e invio un'altra email, allora.

Ciao,
   Farewell!    | 'Indeed I saw upon the bridge
gandalf*ithn.net|  that which haunts our darkest dreams
  ICQ#16553733  |  I saw Durin's Bane,' said Gimli in a
snurl.com/dialog|  low voice, and dread was in his eyes.