Riorganizzazione it.tlc.*

Gandalf il Grigio gandalf@ithn.net
Gio 12 Giu 2003 12:01:18 CEST

12/6/2003 ~ RoBog:

> molto cacofonico  :-)

Vero? :)
dell'operatore, ma suppongo che alla fin fine non sia importante.

> Non mi piace ... per l'utente quadratico medio sembrano la stessa cosa.

Questa è un'ottima obiezione, in effetti.

> Terrei solo il secondo, di discussioni puramente tecniche immagino ce ne
> siano poche e comunque modello "meglio tiscali o alice?"

Quando lo frequentavo io (a direi il vero credo sia passato almeno un
anno, magari le cose sono cambiate) c'erano molti post *veramente*
tecnici, e per me che ero interessato solo a trovare un ADSL a poco
prezzo :) la cosa era abbastanza seccante.

Bisognerebbe vedere se le situazione è ancora la stessa...
eventualmente propongo, per maggiore differenziazione:
it.tlc.hardware.modem-dsl
it.tlc.provider.abbonamenti-adsl (o anche solo adsl)

Ciao,
   Farewell!    |  Gandalf again enters Dol Guldur, and
gandalf*ithn.net|  discovers that its master is indeed Sauron.
  ICQ#16553733  |  who is gathering all the Rings and seeking
snurl.com/dialog|  for news of the One, and of Isildur's Heir.