Riorganizzazione it.tlc.*

Gandalf il Grigio gandalf@ithn.net
Gio 12 Giu 2003 16:46:36 CEST

12/6/2003 ~ Gino Lucrezi:

> E qual e` il problema a mantenere uno spazio di discussione meno
> polemico, moderato, e che comunque pur non avendo traffici
> stratosferici si attesta tranquillamente sui 150 msg/mese di media?

Ovviamente nessuno :)
Però non so quanto possa essere utile avere due gruppi separati... magari
correggo il tiro eliminando la proposta relativa al togliere la
moderazione a .provider; in tal caso sarebbe facilissimo imporre un tag
[DISS]; è solo un'idea (non ho seguito sufficienetemente ITPD per dirlo),
ma ho l'impressione che la moderazione potrebbe però snaturarlo, rendendo
quindi dannosa la mia proposta, e preferibile il lasciarli separati.

   Farewell!    |  ...but neither they nor any but
gandalf*ithn.net|  the oldest of their elders had seen
  ICQ#16553733  |  one of his firework displays – they
snurl.com/dialog|  now belonged to the legendary past.