Riorganizzazione it.tlc.*

Gandalf il Grigio gandalf@ithn.net
Gio 12 Giu 2003 19:19:44 CEST

12/6/2003 ~ Gandalf il Grigio:

> Ottima idea. it.comp.hardware.modem.dsl?
> Secondo me continua a rimanere valida la proposta di .provider.adsl (in
> sostituizione di .telefonia.adsl) con esplicitamente OT le richieste HW.

Ho chiesto lumi alla mia ragazza che ha seguito itt.adsl più recentemente
di me; dice che effettivamente le richieste HW sono notevolmente meno di
quelle sui provider.

Quindi probabilmente non sarebbe il caso di creare ichm.adsl, ma
semplicemente di «dirottare» esplicitamente il traffico al proposito
dell'HW su it.comp.hardware.modem (eventualmente con ritocco al manifesto
di quest'ultimo se si riferisce solo ai modem PSTN - ora controllo).

   Farewell!    |  Faramir the younger... welcomed Gandalf at
gandalf*ithn.net|  such times as he came to the City, and he learned
  ICQ#16553733  |  what he could from his wisdom; and in this as
snurl.com/dialog|  in many other matters he displeased his father.