parere contrario ala fusione di it.media.tv con it.fan.tv

giuseppe scano giuseppe_scano@hotmail.com
Lun 16 Giu 2003 12:11:49 CEST

Non vedo alcun NG della gerarchia it.* dedicato ai media che non siano
la televisione. E' una mancanza e quindi ben venga
it.media.informazione, oppure it.mass.media.
Pero' la solerzia di alcuni nel decretare la fine di it.media.tv o la
fusione con annientamento di it.media.tv in it.fan.tv e quindi la
fondazione di it.media.informazione o che dir si voglia, tutto per una
questione di clima, non mi piace.
Non mi piace perche' non e' altro che una manovra di chi vuole rendere
inoffensive le voci critiche che si moltiplicano attorno al sistema
informazione televisiva/politica.
Infatti annegare it.media.tv in un gruppo di interessi piu' ampi
equivale a "diluirlo", renderlo un po' meno dannoso, mentre mandare i
frequentatori di it.media.tv su it.fan.tv equivale con ogni
probabilita' a sottoporli a regole di off topic piu' restrittive.
Mistupisce la scarsa lungimiranza degli attivisti di questa piccola
pseudorivoluzione nel non proporre it.tv.politica o it.politica.tv.
Per cio' che mi riguarda vorrei lasciare convivere it.media.tv con
it.fan.tv e un possibile NG generalizzato sui mass media.