it.fan.starwars.itinerante approda su it.arti.cinema

Spaceman Spiff rob5000@iperbole.bologna.it
Ven 4 Lug 2003 14:39:35 CEST

At 20.21 03/07/03 +0300, Alessio Bragadini wrote:

>Avete ragione che è mancata la comunicazione su questa cosa, siamo stati
>abbastanza distratti da starwars e dal Greco-pensiero.

e' un lavoro a tempo pieno, ho visto.

>È difficile che si faccia calare dall'alto una soluzione per
>it.arti.cinema, per diversi motivi. Probabilmente (notate:
>*probabilmente*, dobbiamo ancora decidere esattamente il corso d'opera)
>useremo i nostri poteri "coercitivi" per imporre un dibattito serio sul
>"caso" e finalizzato a trovare delle soluzioni.

va bene. L'importante e' che finche' non comincia la fase in cui ci
mettiamo a fare un dibattito serio sia chiaro (e voi qui me lo avete
chiarito, e io lo chiariro' ad altri) che le varie brodaglie polemiche che
si innescano non sono ne' serie ne'  fanno parte del suddetto dibattito,
che non e' (ancora) cominciato.

Considero brodaglia la collezione di interventi spiritosi in risposta alla
faq degli itineranti come esemplificativa di un atteggiamento
ostruzionistico e di malafede del complesso dei frequentanti abituali di
iac, ad esempio.

>Questo dopo l'estate, e dopo aver preparato il terreno. È abbastanza
>inutile rimuginare adesso su fatti e fatterelli ma se volete preparatevi
>a discutere *seriamente*.

dopo le ferie!! :-)

fffffffffffffff