it.fan.starwars.itinerante approda su it.arti.cinema

Alessio Bragadini alessio@sevenseas.org
Ven 4 Lug 2003 15:09:43 CEST

On Fri, 2003-07-04 at 15:41, Spaceman Spiff wrote:

> siete d'accordo che al tempo opportuno indichi come luogo della discussione
> su iacine questa lista alla lista a cui molta parte degli iaciners sono
> iscritti?

Certamente. Gradiremmo perĂ² che non ci fossero "invasioni organizzate"
ma tutte e sole le persone che hanno interesse a partecipare in modo
serio alla discussione. Mi sembra ovvio, d'altronde. :-)

--
Alessio Bragadini <alessio@sevenseas.org>
Sevenseas.org -- Hackers 'round the World