newsgroup cancellati

diana.m diana@madiana.it
Gio 10 Lug 2003 17:29:15 CEST

At 15.43 10/07/03 +0200, Marco d'Itri wrote:
>Qualcuno vuole provare a scrivere il testo di un articolo da inviare
>periodicamente ai newsgroup che non esistono più, in modo da avvisare
>gli utenti (in particolare quelli di google) che dovessero ancora
>vederli?
>
>Qualcosa sulla traccia di "questo newsgroup non esiste più, guarda xxx
>per vedere la lista ufficiale, lamentati con il tuo news admin, ecc".

il mio precedente messaggio non deve essere arrivato...

"se vedi ancora il newsgroup "xxxx" sappi che non c'e piu' e puoi andare su
"XXXX" per vedere la lista completa dei ng esistenti!
ti stai arrabbiando? riprenditela con il tuo news admin ed intanto cerca un
group che possa sostituire quello che non leggi piu'..ciao!"
diana
www.madiana.it