Aggiornamento manifesto

Fabio5 regia@email.it
Sab 20 Set 2003 20:27:42 CEST

Se per un NG (it.sport.calcio.estero) si volesse modificare il manifesto
(senza cambiarne minimamente il senso ma ampliandolo e rendendolo più
presentabile) per renderlo più completo si deve seguire qualche procedura
specifica, discuterne nel NG stesso (che peraltro mi pare scontato in ogni
caso) o altro ancora ?
Nelle faq non ho trovato nulla al riguardo e leggendo (tramite google)
alcune vostre risposte non mi è chiara la situazione.

Grazie, Fabio.

P.S.: non c'entra nulla con la domanda di un po' di giorni fa, per quella
mi sono organizzato diversamente.