cose da fare

Roberto Corda roberto.corda@sinapsi.com
Mer 7 Gen 2004 14:53:19 CET

> Un mese? i membri non rispondenti del TPS
> contano astenuti, e il quorum e', diciamo, di tre persone.

I metodi decisionali del TPS devono essere demandati allo stesso, una volta
istituito.

> Se poniamo la questione su scala temporale di un mese, qualunque thread
> sara' gia' morto prima della delibera

L'intervento del TPS (nome temporaneo, di battaglia) deve essere a mio modo di
vedere eccezionale e strutturale e deve preferibilmente portare dei
cambiamenti e/o chiarificazioni del manifesto, altrimenti il suo lavoro si
sovrapporrebbe, sostituendolo, a quello del moderatore.

Per questo ho proposto un periodo lungo, puo' essere che un mese sia _troppo_
lungo...

[utenti "antipatici"]
> l'impossibilita', per gli utenti di tipo 1, di trovare qualsivoglia
> udienza nel TPS

Hai un modo certo per distinguerli, preventivamente, dagli "utenti" che
semplicemente tentano di spiegare le proprie ragioni?

Ciao R.