cose da fare

Victor Von Doom apswal@tin.it
Mer 7 Gen 2004 23:40:25 CET

Ny wrote:

> Questo è ovvio, come è ovvio che il NG segnalato vada osservato da uno o piu
> membri del GCM, e che vengano raccolte altre opinioni.
questo è un lampante esempio di quello che io chiamo approfondimento: se
a questo GCM vengono dati dei "poteri" notevoli, come la possibilità di
richiedere al GCN la rimozione di un moderatore, gli devono essere
attribuite altrettanto notevoli responsabilità.
Partendo dal fatto che la rimozione di un moderatore è un fatto
abbastanza grave ed importante, si deve arrivare alla delibera convinti
delle proprie scelte. Questa convinzione non scende dal cielo da sola,
il GCM dovrà sforzarsi ed approfondire la situazione monitorando il
gruppo e, magari, contattando privatamente i frequentatori chiave di
quel newsgroup.

--
Hiei_ aka Victor Von Doom