Regole comuni per i moderatori

Elrond master_elrond@people.it
Lun 12 Gen 2004 15:21:57 CET

On Sat, 10 Jan 2004 16:13:34 +0100, Mamo wrote:

>PiĆ¹ nella pratica, che nei manifesti...

Certo! Specificavo il discorso dei manifesti perche' puo' essersi
stabilita una prassi che non e' esplicitata nel manifesto, e se qualcuno
"ricorresse", a norma di manifesto avrebbe ragione. Esempietto: in
it.discussioni.psicologia, a volte respingiamo articoli a tutela del
mittente (gente che, riconoscibilissima, delira o fa affermazioni che
potrebbero essere autolesive), ma questo non e' scritto nel manifesto:
ora lo scriveremo; come per altre questioni, non ci prendiamo il
*dovere* di tutelare queste persone, ma il *diritto* di farlo

>Beh... forse ci sono casi eclatanti.

Ops... temo anche io

>Io sono per la sperimentazione: una ML, e si prova.
>Anche per tarare la soglia di intervento; temo che non ci siano le idee chiare.

Non temere: e' proprio cosi'!
Vista la situazione, mi propongo anche io come iscritto alla ML: se non
posso essere incontrollato, meglio far parte dei controllori :-)
--
ciao,
Elrond