cose da fare

Victor Von Doom apswal@tin.it
Lun 12 Gen 2004 20:59:41 CET

Mamo® wrote:

> Per come la vedo io, il "gruppo" non è un tribunale di appello
> dell'operato dei moderatori; ma -semplicemente- una sorta di controllo
> di qualità sul funzionamento del newsgroup.
è esattamente come me lo immagino.
Dare l'idea di un organismo di moderazione di secondo grado a cui poter
far ricorso troppo spesso riuscirebbe solo ad annichilire i moderatori e
sè stesso.

[utilità della ML aperta]
>  >- una volta che la discussione pubblica si e' svolta, in una ML chiusa
> ah... ecco...
> ma non è una perdita di tempo la doppia discussione?
non direi.
Credo sia utile capire bene le situazioni prima di intervenire.

--
Hiei_ aka Victor Von Doom