Cose da fare

Victor Von Doom apswal@tin.it
Gio 15 Gen 2004 15:39:42 CET

IPC moderators wrote:

> Credo che abbia al solito colto in pieno la probabile impraticabilità della
> proposta di creare il gruppo TPS ("Tutto il potere ai soviet").
> Suggerisco di fare una piccola prova: chi si sentirebbe in grado di valutare
> la conformità a questi passaggi di 4 manifesti di gruppi?
>
> 1) Manifesto di it.culturaebraica, art. 6
[CUT]

> 2) Manifesto di it.cultura.religioni.buddhismo
[CUT]

> 3) Manifesto di it.politica.cattolici, art. 4
[CUT]

> 4) Manifesto di it.scienza.medicina, cap. 6, p. 4
[CUT]

Non so, forse ho capito male io, ma non riesco a concepire un GCM a cui
ricorrere non appena il moderatore non ti fa passare il post.
Si tratta essenzialmente di tenere sotto controllo (ed intervenire) in
situazioni gravi e ricorrenti, il GCM dovrebbe intervenire in casi gravi
e "grossi" documentati da uno o più utenti, non su un post respinto per
errata interpretazione della Tanach.
Altrimenti, lo ripeto, si corre il rischio di annichilire i moderatori e
questo di sicuro non migliora la qualità della moderazione.

--
Hiei_ aka Victor Von Doom