Cose da fare - (Controllo Antivirus Superato!)

IPC moderators ipc@computerville.it
Gio 15 Gen 2004 17:19:41 CET

--------- Original message --------
Da: "Graziano Montanini"
>Qui mi accodo alla perplessità di Massimo sul
>fatto che un manifesto del genere sia stato
>approvato e ripropongo la necessità di un
>controllo a monte sui manifesti

Sì, ma è un altro problema.
E conferma che è inutile il gruppo TPS ("Tutto il potere ai soviet")
proposto da d'Itri.

Per il controllo a monte dei manifesti, se ne può parlare. Resta il fatto
che per essere in grado di valutare (e l'intervento di d'Itri lo dimostra ad
abundantiam) BISOGNA SAPERE DI COSA SI STA PARLANDO: non si può definire
"tradizionalista" qualcosa che cita esplicitamente il nuovo codice di
diritto canonico.
:-)))

iGpM
David