Revisione (?) manifesti

Ale Roots radix79@libero.it
Lun 19 Gen 2004 20:34:10 CET

Ale Roots wrote:

> Per quanto nelle mie possibilità, se ti serve, fai pure conto su di me
> per dare una mano nel compito

MI aggancio qua... sono disponibile anche per dare una mano nell'ambito
dell'operazione di revisione/sistemazione dei (meta-)manifesti.
Mi pare di ricordare ci fosse una mailng-list apposita, ma non riesco a
recuperarne i riferimenti; se qualcuno ce l'ha sottomano il mio adress è
più che valido! :-)
--
...ale...

http://lermocolle.splinder.it