R: Disallowed attachment type trovato in un messaggio inviato "HELLO"

Massimo Vanzan nstlva@tin.it
Mar 3 Feb 2004 00:02:01 CET

"massivan"

Non ho inviato nessun messaggio, ne tantomeno
virus, è un caso di "indirizzo clonato".
Poiché tutti i miei messaggi passano per la Tin
non può essere accadere l'invio di virus.

        www.massivan.netfirms.com

Attenzione: gcn-list@news.nic.it

In un messaggio da Lei inviato e' stato rilevato un Disallowed attachment
type .
Il nostro virus scanner lo ha intercettato e ha bloccato l'intero
messaggio prima che fosse recapitato al destinatario.

Il Disallowed attachment type e' stato riconosciuto come:

Screen Saver

Per favore contatti il supporto tecnico per qualsiasi spiegazione
riguardante quanto si e' verificato.

Il Vostro messaggio e' stato spedito con i seguenti mittente
e destinatario:

MAIL FROM: gcn-list@news.nic.it
RCPT TO:   opitalia@kjws.com

... e con i seguenti header: