Richiesta info x cambio link nel manifesto it.tlc.gestori.fastweb

Macs maxselle@despammed.com
Mar 3 Feb 2004 20:04:25 CET

Ciao

In seguito ad una risposta in pvt di Mamo, mi scuso per l'invio multiplo
del messaggio sulle liste GCN e Manifesti -> purtroppo, sebbene abbia
attivato nelle opzioni di entrambe le liste la ricezione di una copia
dei miei messaggi inviati, non ho ricevuto alcuna copia. Ho gia'
provveduto a verificare il funzionamento di Despammed (OK) e a
ricontrollare le opzioni di invio alle liste, ma rientra tutto nella
norma.

Approfitto anche per chiedervi se ci siano sviluppi in merito a
http://faq.news.nic.it , confermando ovviamente la mia
disponibilita'/collaborazione in merito.

Grazie.

--
|¯ \/¯ | /¯\ /¯__/¯__|-<|> * FAQ 1.5 ITGF it.tlc.gestori.fastweb <|