Pro demoderazione di it.comp.www.html

Matteo mycico@katamail.com
Mer 14 Lug 2004 07:41:45 CEST

> Sono daccordo sulla non necessità della moderazione su quel gruppo, ma se
le
> colpe del moderatore consistono nel non stare ad approvare i messaggi ogni
4
> secondi come mi sembra molti auspicherebbero, mi sembra che non ci sia un
> gran margine di discussione.

Purtroppo, data la scarsa conoscenza mia di come funzioni il sistema non
posso
dare seguito all'affermazione dei 4 secondi.

Aggiungo al post iniziale, che,secondo il mio parere, i primi a perderci non
sono
solo colore che scrivono piu o meno frequentemente, ma soprattutto quelli
che tendo principalmente a leggere
senza fare nessun intervento.