Pro demoderazione di it.comp.www.html

Ninja ninja@jpknet.com
Gio 15 Lug 2004 01:58:20 CEST

> Ma se le cose stanno veramente così esistono "facili" soluzioni
> tecniche adatte allo scopo che si vuole raggiungere. E' sufficiente
> che il moderatore le attui, se lo vuole fare e ovviamente
> assumendosene la responsabilità.
> IMO si può iniziare a livello sperimentale (avvertendo il Ng) e vedere
> poi come vanno le cose.

Ah bè posso impostare il bot per approvare automaticamente qualsiasi
messaggio ma a parte che non ho nessuna voglia e tempo di spulciarmi il
gruppo per postmoderarlo coi cancel, mi sembrerebbe davvero una buffonata
intraprendere un'azione del genere, specie in vista del fatto che ho preso
le redini del gruppo dopo che il moderatore aveva chiesto la robomoderazione
del gruppo (di fatto non era eseguito nessun controllo) e poi è sparito
senza lasciare traccia.

--
Ninja
It.Binari.X.Hentai Moderator