Pro demoderazione di it.comp.www.html

Ninja ninja@jpknet.com
Gio 15 Lug 2004 02:04:26 CEST

> Non discuto che il Ng non sia una chat e che possa  esserci del ritardo;
> che forse prima eravamo abituati toppo bene,
> ma aggiornamenti nell'ordine di 1-4 volte al giorno (dove 4 pare il valore
> massimo),
> a MIO avviso sembrano troppo pochi.

Bè si, se mi paghi posso moderarti il gruppo anche 20-50 volte al giorno,
non è un problema :). Scherzi a parte, guarda che i gruppi moderati vanno
più o meno a quella velocità e c'è poco da dire, non si può pretendere una
moderazione continua e semi-istantanea. Dato che però l'esigenza, mi pare
piuttosto diffusa tra l'utenza di icwh, sia quella di un gruppo più rapido,
la soluzione migliore è un gruppo non moderato. Personalmente spero che sia
possibile demoderare il gruppo ma se non lo è, l'opzione
democratico-burocratica, cioè "propongo un altro gruppo uguale identico ma
senza la riga "è moderato" nel manifesto", è sempre valida. Discussione
parallela: il GCN prevede votazione per la moderazione di un gruppo.
L'operazione inversa è prevista?

--
Ninja
It.Binari.X.Hentai Moderator