Cosa si può fare?

}M4Ud|t{ yzferre6-99@yahoo.it
Sab 2 Ott 2004 16:29:37 CEST

Salve a tutti, mi sono appena iscritto perchè ho notato purtroppo che la situazione su molti newsgroop sta diventando insostenibile. C'è un'invasione di troll non da poco e addirittura su it.news.gcn o it.news.net-abuse sono arrivati a ricattare il Sig. D'Itri e gli altri membri del GCN. Adesso mi chiedo.. cosa si può fare e cosa pensate di fare per risolvere il problema? Perchè qualcosa si dovrà fare.

Saluti.

Scopri Mister Yahoo! -  il fantatorneo sul calcio di Yahoo! Sport'