stato dei manifesti

Marco d'Itri md@Linux.IT
Mer 6 Ott 2004 01:01:43 CEST

Un po' per volta sto convertendo i manifesti dal vecchio formato al
nuovo, come vedete però c'è ancora molto lavoro da fare:

gcn@erode:~$ ls -1 schede/it.* | wc -l
69
gcn@erode:~$ ls -1 manif/it.* | wc -l
380

Nel processo, qualche manifesto è stato leggermente ripulito.

Oggi ho scritto un programma che fa qualche controllo sulla coerenza
delle schede dei gruppi, e questo mi ha permesso di correggere alcuni
errori.

Ancora da fare:
- chiedere ai moderatori di verificare che il manifesto del proprio
  gruppo sia aggiornato (http://www.news.nic.it/manif/it.nome.gruppo.html)
- convertire i manifesti rimanenti
- permettere l'uso di HTML nei manifesti (devo finire il renderer HTML)
- convertire i manifesti in UTF-8? Internamente? Esternamente?
  (Quali newsreader ancora non sono in grado di mostrare correttamente
  articoli che usano UTF-8?)
- scrivere un framework generico per i miei CGI? mod_perl?

--
ciao, |
Marco | [8365 chW8iV1oh3TXs]