stato dei manifesti

Alessio Bragadini alessio@sevenseas.org
Mer 6 Ott 2004 09:12:34 CEST

On Wed, 2004-10-06 at 01:01, Marco d'Itri wrote:

> - permettere l'uso di HTML nei manifesti (devo finire il renderer HTML)

E perché mai? Non vedo nessun vantaggio e molti svantaggi.

> - convertire i manifesti in UTF-8? Internamente? Esternamente?

Idem.

> - scrivere un framework generico per i miei CGI? mod_perl?

Mi sembra che stai mischiando cose molto diverse, in ogni caso mod_perl
non è un framework per CGI, qualsiasi cosa significhi framework.

--
Alessio F. Bragadini		alessio@sevenseas.org

"E allora? Turarsi il naso. Coprirsi. Cambiare canale. Cambiare
passione. Cambiare mestiere. Resistere. Sognare, forse."