Regole creazione in it.*

Fred® daytrader@tin.it
Mer 3 Nov 2004 23:20:02 CET

From: "Carlo Fusco" <c_fusco@usa.net>

L'osservazione della gerarchia mi ha insegnato in
questi anni che l'entusiasmo dei proponenti scema rapidamente quando
non c'è
interesse diffuso preesistente.
======

Per farla breve, cito questo thread:
http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=&threadm=fSzla.90902%24Jg1.2086729%40news1.tin.it&rnum=2&prev=/groups%3Fhl%3Dit%26lr%3D%26q%3Dposte%2Bitaliane%26btnG%3DCerca%26meta%3Dgroup%253Dit.news.gruppi

o anche qui:
http://tinyurl.com/7yfwj

In casi come questo e se effettivamente la motivazione del rifiuto
della RFD è stata quella indicata dal proponente, mi/vi domando come
si sia potuti arrivare a quella decisione su un argomento come "le
Poste".

Per inciso il Ng free (rarissima eccezione) funziona tutt'ora alla
grande.
Forse in quel caso si è persa un'opportunità che non credo possa
ripresentarsi.
Altri casi così non ne conosco personalmente ma, se si fossero
verificati, IMO qualche riflessione sulla regola del "traffico
pregresso..." sarebbe necessaria da parte del GCN.

--
Saluti. Fred®