"Rinominare" it.arti.musica.studio

Luca p.stevens@libero.it
Ven 26 Nov 2004 09:02:33 CET

25/11/04, Massimo Manca:

> Anche secondo me. Però capisco il problema: su it.cultura.classica
> boccio un sacco di post su Bach e Beethoven...

Allora, IMO, bisogna trovare un moderatore e moderare il gruppo
d'ufficio. L'alternativa è perdere di fatto l'uso di un gruppo
regolarmente votato e approvato, di sicura utilità.

Quello che sta succedendo su iam.studio è in pratica l'equivalente di un
flood permanente (fatte le dovute proporzioni) oppure di una invasione
del topic sul genere di quella di it.fan.starwars. Di solito si fa
qualcosa, in casi simili. In questo caso particolare mi sembra che non
stiate pesando bene vantaggi e difetti della soluzione "chiudi e apri
con altro nome".

--
        Luca