"Rinominare" it.arti.musica.studio

Ninja ninja@jpknet.com
Ven 26 Nov 2004 10:32:39 CET

> qualcosa, in casi simili. In questo caso particolare mi sembra che non
> stiate pesando bene vantaggi e difetti della soluzione "chiudi e apri
> con altro nome".

Se posso permettermi, mi sembra che tu non stia pesando i vantaggi e i
difetti della soluzione "il moderatore fa i moderatore e cassa tutti i
messaggi off-topic". Qual è il problema nel fare ciò e ribadire sul gruppo
cosa è OT e cosa non lo è? L'analogia con starwars non c'entra molto, lì fu
una calata di troll e di lamerazzi di varie specie, non mi pare che sia il
caso del tuo gruppo. Imho con una rimboccata di maniche e una raffica di
reject su tutti i messaggi che non c'entrano mette le cose a posto. Mi
chiedo poi un'altra cosa, ma fin dall'inizio del gruppo c'è stato questo
equivoco o è un trend che è nato dopo? Se è nato dopo, cosa lo ha fatto
nascere? E soprattutto se questi messaggi sono totalmente OT, perchè passano
sul gruppo e non vengono cassati? Mi sembra più importante rispondere a
queste domande che chiedere un cambiamento del nome del gruppo che come
rimedio è più un palliativo che altro.

--
Ninja
It.Binari.X.Hentai Moderator