"Rinominare" it.arti.musica.studio

Luca p.stevens@libero.it
Sab 27 Nov 2004 08:08:00 CET

26/11/04, Sleepers:

> Sì, ci avevo fatto un giro al volo nel pomeriggio.

> A questo punto aspettiamo notizie su rfd@... :-)

Guarda, mettermi a fare il moderatore (e qui non c'è robomoderazione che
tenga), solo per evitare che su qualche server malconfigurato restasse
anche il gruppo col vecchio nome, questo era proprio un mio fervente
desiderio, guarda, non aspettavo altro, chebbello ...

Come si fa la faccina della risata a denti stretti?

Vabè ... vedo di parlarne sul gruppo e di trovare un altro volontario.
Magari Mau :-)

--
        Luca